We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Paura del futuro

by Before Sunset

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €8 EUR  or more

     

1.
2.
Condizionale 04:46
Non ci rimane niente, si è perso all'orizzonte di quel che ricordavo come il lato migliore paura del futuro non ne abbiamo più da un po' se uso il condizionale cosa potrà cambiare? Ma siamo solo noi Spezzati a metà Per combattere una guerra Che non ci salverà E siete più di noi Ma non avrete mai La nostra insicurezza Enea e la Pietà Bevi di più o di meno, e asciugati la fronte giocati le tue carte, sogna le stelle rosse tanto paga papà, e chi te lo fa fare? io uso il condizionale e il futuro è al sicuro Ma siamo solo noi Spezzati a metà Per combattere una guerra Che non ci salverà E siete più di noi Ma non avrete mai La nostra insicurezza Enea e la pietà Enea figlio di Troia
3.
Welsh 04:01
Distratti dalle vecchie cose che vedevamo alla TV palazzi al posto delle case per raggiungere le tue nuvole. Dai tuoi divani lisi e neri e dai tuoi occhi rossi tu mi dici che non resta tempo per ragionarci su un attimo. Torni qui Fuggi via Muovi il sole Cadi giù
4.
Mi sento perso nelle lacrime del tempo che non ritorna e chi lo sente sente a stento che non mi guardi neanche per farmi un piacere che non mi senti neanche se mi metto a urlare. Ed ero immobile a fissarti, fumavi stanca ed io non so, bevevi cocktail per cuori solitari, io ero ubriaco dalle due. Almeno tu dammi un cielo contro cui bestemmiare Almeno tu dammi un cielo che non si possa più incendiare. Poi i litigi e il dolore peggio di una separazione venivo sotto casa tua tuo padre mi mandava via. Hai messo un veto sul mio volto, non posso più volare via, ma ti raggiungerò in cantina, dove brinderemo all’agonia. Almeno tu dammi un cielo contro cui bestemmiare Almeno tu dammi un cielo che non si possa più incendiare.
5.
Trovami un problema, trovami una colpa, trova quello che ti sembra possa sparirti dentro fin dentro te. Esci dalle stanze, quelle chiuse a chiave, se ti senti male, tornerà l’inverno. E non capisco se la colpa è mia tua o di Dio se io non capissi che non mi rimpiangi neanche un po’. E dici che sono morto, che gioco al vuoto eterno, che mi addormento facilmente nel letto mio diverso, diverso da te. E non mi sento stanco, di stare nel mio limbo a bere anche il tuo vino, l’inverno passa già. E non capisco se la colpa è mia tua o di Dio se io non capissi che non mi rimpiangi neanche un po’.
6.
Playmobil 04:48
Perché la vita è ingiusta come i Playmobil ci scrivono “fino ai quattro anni”, ma a me piacciono ancora. Perché ci siamo scordati di spegnere la luce i tuoi non vengono più darci la buona notte ormai, come quando da bambini si giocava fino alle due ora piango solo a letto, fuori non mi riesce più. Perché la vita è ingiusta come i Playmobil ci scrivono “fino ai quattro anni”, ma a me piacciono ancora. Mi piaci ancora. Perché la vita è ingiusta come i Playmobil ci scrivono “fino ai quattro anni”, ma a me piacciono ancora.
7.
Legnaia 03:13
Sono un romantico e lo sai, dopo queste ore mi raggiungerai, in legnaia assieme ai topi e ai guai, e col legno un abete costruirai. E sarà un momento che ti porterà via, con ragione e sentimento, fino a che non sarai mia, e sarà un nuovo inizio per chi ricomincerà, ma non dire a nessuno che tu sei rimasta qua. Sono un romantico e lo sai, dopo queste ore mi raggiungerai, in legnaia assieme ai topi e ai guai, e col legno un abete costruirai. E la noia lo stupore, ti appartengono da un po’ l’esistenza ed il dolore dentro te convivono, hai dosato la speranza e ora ti odi un po’ di più, hai voluto pedalare e ora sei caduta giù. L’onestà non paga e lo sai, dopo pochi giorni te ne accorgerai, la legnaia prende fuoco ormai e gli idioti resteranno assieme a noi
8.
1985 01:27
9.
Io non so, se mi sento bene quando l’amaca si rompe e cado giù viene il difficile. Come sai resto in piedi già da un po’, ho le ginocchia giallo sporco e bruciano torno prima del tramonto o forse no. Esci a comprare le sigarette e non torni più, dici che è finito il latte e non torni più, dici che è finito il latte e non torni più, alla fine tanto vale che non torni più. Torno prima del tramonto o forse no.

credits

released May 11, 2018

license

all rights reserved

tags

about

Before Sunset Italy

In piena era digitale i Before Sunset si fanno in 4 con una storia travagliata per poter raccontare le loro impressioni e i loro ricordi.

Volersi bene, saltare, gridare e bere tantissimo sono le loro prerogative, dopo nel tempo libero suonano e si divertono pure.

Sono Matteo, Luca, Alessandro e Luca, e vi vogliono vedere da vicino.
... more

contact / help

Contact Before Sunset

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Before Sunset, you may also like: